Trova le differenze.
Queste 2 foto sono state scattate al Compatsch, Alpe di Siusi, a distanza di 5 anni l’una dall’altra circa dallo stesso punto d’osservazione. Trovate voi le differenze.
(clic sulla foto per ingrandire)
qui, se preferite, le due foto separate:
maggio 2009:
settembre 2013:
Di seguito invece differenze se ne vedono meno:
luglio 2009:
settembre 2013:
pure qui. Scavi nel 2009…
altri scavi nel 2013:
La birra al centro fondo funestata dal chiasso e polverone di 4 camion/betoniere/scavatrici passate a 3 metri dai tavolini nel giro di 15 minuti.
Aggiungo però anche cosa sa essere l’Alpe, quando ci si allontana, parecchio, dal Compatsch:
(devo ancora a una persona un post sulla vicenda dell’hotel mezdì, della quale al momento non sono aggiornatissima. Mi aggiorno e riferisco!)
Grazie .mau. per il titolo del post che ho scopiazzato dal tuo blog :)
QUI qualche post già pubblicato su questo blog sull’argomento Alpe di Siusi. Si, c’ho la fissa!
Sono innamorato dell'Alpe (quest'anno purtroppo non ho potuto andarci) ma l'anno scorso ho notato anch'io un gran andirivieni di camion giù al Compatsch e dei grossi cambiamenti. Esempio lo spostamento della stazione a valle della seggiovia Panorama.
RispondiEliminaBho non capisco perchè continuano a costruire (mi sembra di averla già letta questa frase in una canzone di Celentano).
Un salutissimo
Mario
Non hanno abbastanza preti per l'ordinaria amministrazione. Ma i clericali costruiscono nuove chiese pagate coi soldi pubblici (come si chiama il sindaco che ha firmato le concessioni edilizie?).
RispondiElimina