Oggi non ci si salva!
Tu non hai mai pensato di portare una donna con te? Sono convinto che ti sarà capitato almeno una volta. E quando un alpinista immagina di portare con se una donna in montagna, è perché con lei hai una relazione intima e l’amore che prova per lei è puro. Io, credimi, sono anni che sogno di portare con me Minako. Anche tu, il giorno che amerai veramente una donna, vorrai portarla lassù.
Yasushi Inoue
“La corda spezzata”
CDA & VIVALDA (collana Licheni)
ISBN: 9788874800070
bella frase...
RispondiEliminabuon san valentino a tutti, lo spirito mi sembra quello ;-)
Francesca, cosa vuoi che dica, conosco mia moglie da 34 anni anni (lei aveva 17 anni ed io 20). Conosco bene la data ed il luogo in cui avevamo deciso di stare insieme (16 agosto del 1974, Val Zebrù, sotto il rifugio V° Alpini). Non ho fatto nulla nella vita che non potessi fare assieme a lei... Da un "po'" c'è Irene e cerchiamo di trasmettere a lei stessi valori e sensazioni.
RispondiEliminaCiao Guido
Bella storia, Guido. Capita a pochi di essere cosi' fortunati, di trovare la persona giusta e di essere l'uno per l'altro il riferimento per tutta la vita.
RispondiEliminaChe dirvi, cin cin!
E cin cin anche a Marzia e ai suoi progetti di vita. Lei parte adesso, spero che ne possa raccontare con altrettanta gioia fra 34 anni :)
grazie... chissà, tra 34 anni... mamma mia, non so quel che succederà domani, pensare ad un tempo così lontano sembra impossibile ;-)
RispondiEliminaNon so perchè ma questa foto me ne ha fatto ricordare un'altra. Peccato che l'altra la si sia dovuta tagliare a metà per attaccarla a due pietre affiancate.
RispondiEliminaBuon S.Valentino in ritardo franz.
32?