giovedì 7 febbraio 2008

Scintilena

speleo Preferisco di gran lunga vedere "il cielo stellato sopra di me", le grotte e le gallerie mi mettono un po' in ansia, ma questi tizi sono interessanti, e compiono 5 anni di blog. Auguri! :)

(Mai avrei pensato di trovare la segnalazione sul blog di gattostanco)

4 commenti:

  1. Francesca, appena tornato da Kalkstein, troppo bello..... Ho dato una occhiata veloce ai tuoi post, belli, domani cercherò di mettere qualche commento. Concordo con te sulla speleologia, pur non soffrendo di particolari problemi, buio, budelli, chiuso ecc. ho sempre preferito avere: "per tetto un cielo di stelle", anche dormendo in parete (una volta si usava di più....). Comunque una delle persone più simpatiche che ho conosciuto in vita mia ero uno speleologo, mi ricordo una grande mangiata dalle 24 alle 4 del mattino all'uscita delle gole di So Gorropu nel sopramonte di Dorgali (torniamo indietro di 20 anni o giù di lì). Vado perchè mi reclamano ed hanno ragione c'è ancora da scaricare tutto. Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Guido, ben tornato!

    Oh, non e' che mi vengano le crisi isteriche eh, in galleria, ma quando esco sono piu' contenta.

    FIla a scaricare! ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie Francesca! Sono io lo speleologo della Scintilena, amo anch'io moltissimo la montagna, il trekking, ho anche arrampicato un pò a Ferentillo, ma poco poco free climbing, trovo la montagna affascinante, però devo confessarti che mi sarebbe mancato qualcosa se non avessi guardato la montagna anche dentro. certe volte sembra di stare dentro la pancia della Grande Madre Terra, un organismo meraviglioso, come diceva Leonardo da Vinci.

    RispondiElimina
  4. Bella esperssione, Andrea, "dentro la pancia della Grande Madre Terra" :)

    Grazie della visita e dei saluti!

    RispondiElimina