mercoledì 18 febbraio 2009

Pixel

Se non lo dicevano equipaje e .mau., mica mi ricordavo! Non so quanto senso abbia la giornata mondiale del gatto, ma sicuramente non meno del giorno del nonno, del papà e degli innamorati. Per lo meno non implica scatole di cioccolatini a forma di cuore e mazzi di ipocritissime mimose.

E quindi, in ritardo di un giorno e ventitre ventiquattresimi, colgo l'occasione per ricordare il MIO gatto, Pixel.

pixel1

pixel2

pixel3

pixel4

pixel5

Ora ho due amatissime, litigiose e pestifere gatte, per casa son passati innumerevoli altri gatti, ma il mio gatto era lui.

Equipaje, non ti rammaricare di avere un gatto maschio: le femmine fanno le gattemorte con i nostri compagni, altroché :D

Rosina-Wachtmeister-Zusammen-145028

Rosina Wachtmeister: "zusammen"

8 commenti:

  1. Fantastico!
    Faceva il Travolto anche lui? :)*

    RispondiElimina
  2. un saluto dai gatti di casa, nebbia e bandana

    RispondiElimina
  3. le mie femmine di casa non fanno le gattemorte ma rompono solo, anche stamattina. E poi non mangiano nemmeno la pappa.

    RispondiElimina
  4. .mau., le mie gatte (tre) hanno sempre avuto preferenza per il mio compagno, il maschio no. Non so se sia una questione di gender o semplicemente un caso, o lui e' piu' simpatico di me tout court :D

    Per Lamicia, per esempio, io credo di essere circa la vecchia cara governante. Indispensabile per tutte le incobenze legate alla sopravivenza e al benessere, anche le coccole sono gradite, ma non ci allarghiamo mi raccomando! Ma le ginocchia preferite solo altre :)

    RispondiElimina
  5. che bel micio...mi spiace che non ci sia più.....
    ...un bacione a tutti i tuoi mici....

    luca

    RispondiElimina
  6. Alice preferisce me :)

    PS: quanto è bello, quello.

    RispondiElimina
  7. uff, luca, vivono sempre troppo poco i nostri animali :(

    RispondiElimina
  8. Artemisia, .mau., forse vuol dire che sono antipatica io :P

    Pixel condivideva con me antipatie e simpatie, difficle che fossimo in disaccordo. Una volta ci trovammo in grosso disaccordo a proposito di un tizio al quale lui dimostro'una spiccata antipatia al primo sguardo.

    Be', avrei dovuto dargli retta subito, aveva visto giusto, lui :D

    RispondiElimina