martedì 30 dicembre 2008

Questi li anticipo ;)

Ho passato l'ultima settimana insieme alle TERRE BASSE, ad addobbare l'albero, a mangiare (non troppo), bere (..ehm...), rigovernare, ciacolare (parecchio), spignattare, lamentarmi del governo e degli italiani, accarezzare gatti (diversi), guardare vecchie foto e dirci a vicenda quanto siamo migliorate col tempo (figuriamoci prima!), scartare regali, anzi, mangiare regali (pochi e tutti mangerecci), varie ed eventuali, non obbligatoriamente in quest'ordine.

Quel che non ho fatto, è stato domare bit e byte. Manco la posta, una vergogna! Non ho ringraziato nessuno di voi che mi avete lasciato gli auguri, molto graditi, davvero. Girano tutte belle persone attorno a questo angolino di rete :).

Per prendermi in tempo e non fare altre figuracce, visto che son mica sicura di fare meglio con capodanno, auguri!

fonte Wikimedia Commons licenza copyleft

Agli ortolani pazzi, ai pazzi ortolani, allo spignattatore vagabondo, al matematico dall'elicottero nero, al Barba delle meridiane, al laconico mòcheno, alla battagliera Marzia, all'uomo con la testa fra le nuvole, a Guido che a volte ritorna, alla nonna tecnologica che mi fa venire l'acquolina in bocca, al gambero annegato nel foie gras, alla bibliotecaria nel pagliaio, all'alpista silenzioso, all'accademica affannata, ad Ana dall'altra parte del mondo, alla studiosa di un'altro mondo, a Misty vicina di casa. A elena, alla transfuga Silvia, bobbi, luca, Marco, a tutti quelli che passano di qui e non lasciano traccia.

Alle sorelle basse ed alte ;), agli amici lurkatori che poi mi bacchettano in pvt ma qui non dicono mai nulla, a Loriz e Loris, anche a chi mi sono scordata.

Buon 2009, a tutti, checché ne dicano gli astrologi: tranquilli non ne beccano mai una!

12 commenti:

  1. grazie, un buonissimo 2009 anche a te!:)

    RispondiElimina
  2. il mio elicottero è sempre stato grigio antracite, mi tocca puntualizzare :-P

    tanti auguri anche a te lassù in alto!

    RispondiElimina
  3. Altrettanto Madame, tantissimi baci, grazie di esserci! ***

    /me pagliaio in partenza per la Terra di Mezzo

    RispondiElimina
  4. grazie, grazie... :-))
    buon anno, speriamo in bene ;-)

    RispondiElimina
  5. ma grazie....
    tanti tanti auguri a Te e ai tuoi mici!!!

    RispondiElimina
  6. Buon giorno e buon anno a tutti.
    Probabilmente fra poco andrò a vedere Lorto imbiancato dalla neve. (Franza, se vedi qualcuno aggirarsi con fare sospetto sul marciapiede, non preoccuparti.)
    Silvia

    RispondiElimina
  7. Buon anno anche a Te, Francesca. Pur guardando rigorosamente sempre avanti, speriamo che nel 2009, ritornino le cose più belle del passato.
    Guido

    RispondiElimina
  8. Dagli estremi occidentali delle vette, buon anno a te ed ai felini!

    RispondiElimina
  9. Cara Silvia, non avrei mai pensato che Lorto potesse diventare meta di gite turistiche ;)

    La neve se n'e' andata da un bel po', c'e' solo un gran casino di rami e di canne rotte in mezzo al prato. La proprietaria del suddetto si vergogna un pohino, ancora i kiwi e le rose da potare.. insomma una selva oscura.

    Quel che non manca e' una pletora di volatili affamati. Oggi si e' visto uno scricciolo, new entry graditissima. Spero non sia graditissimo anche alle feline

    RispondiElimina
  10. bello lo scricciolo. fagli gli auguri da parte mia :)

    RispondiElimina