sabato 20 settembre 2008

Disclaimer

compatsch

Alpe di Siusi - Campac

Mi sono riletta e se non mi conoscessi penso che il dubbio verrebbe anche a me, visto che siamo pure sotto elezioni. Per chiarezza: NON faccio campagna elettorale per i Verdi, non sto tirando la volata per Dello Sbarba, se viene eletto mi fa piacere ma non voterò per lui, se non viene eletto non mi straccerò le vesti.

Con i Verdi condivido alcuni punti di vista e Riccardo è una brava persona, quindi non vedo perché non sostenere quelle campagne che mi trovano d'accordo; altre idee e politiche non le condivido, e non sto qui a spiegare il perché e il percome che non frega nulla a nessuno; ma, dato e non concesso che ce ne fosse uno, non è il partito per il quale potrei spendermi nel mio blog.

Se c'è da fare baccano insieme contro l'ennesimo scempio ambientale, son pronta a battere coperchi, far casino, soffiare nel fischietto, scrivere lettere al giornale, scrivere sul blog, firmare petizioni; per altri argomenti non sono della partita. Diciamo meglio, non sono in squadra.

Oh, adesso che ho fatto chiarezza posso tornare a soffiare nel fischietto e a battere i coperchi con serenità.

(pronti per il capitolo Alpe di Siusi? :( )

PS: al mio paese un che "'l bat i coerci" vuol dire che gli manca un venerdì :D

4 commenti:

  1. dopo il voto a favore sul megainceneritore, dare ancora credibilità ambientale ai Verdi è piuttosto azzardato...

    RispondiElimina
  2. Infatti. Sono un ossimoro vivente, la politica della contraddizione, strategicamente sono dei pasticcioni.. ma sono in buona compagnia no?

    Non ho mai votato verde figurati se mi ci metto adesso.

    Però quando strillano "giu' le zampe dal Catinaccio" sono totalmente d'accordo e non vedo perché negarlo. Ma non è una patente di credibilità a largo spettro: oggi, per questa battaglia, ci sono anch'io.

    E ora mi fiondo a letto che mi vengono con fatica anche le cazzate, figurati un ragionamento serio :D

    RispondiElimina
  3. Fra io nutro più o meno gli stessi dubbi, però anch'io - tendenzialmente - se vedo un partito che tiene o sembra tenere di più all'ambiente sono più portata a scegliere quello :P

    Di sicuro mai voterò gente che dice "la montagna è nostra, noi abbiamo il diritto di sfruttarla e guadagnarci eccc" frasi che ho letto più volte sul giornale da conterranei di Bers .

    Misty

    RispondiElimina
  4. Misty, come dice Oscar, dura votare per i Verdi altoatesini che votano pro inceneritore. Poche idee ma ben confuse, anche in campo ambientale nel quale dovrebebro essere un riferimento.

    Poi sai, misty, qui a bolzano, vota questi vota quelli, con la SVP oltre il 50% delle preferenze e i cretinissimi italiani che si divdono in.. 15 (mi pare) liste, poco cambia. Sappiamo gia' tutto prima che i giochi comincino.

    Ho ben chiaro per chi non votero', il rischio e' che la schiera si infoltisca e non resti nessuno da votare. Peraltro, se torno a star bene, secondo te cosa faro' quella domenica? :D Esatto! e sara' la prima volta nella vita che non mi scapicollo per tornare in tempo per precipitarmi in cabina.

    RispondiElimina