giovedì 24 marzo 2011

Giornata nazionale della lettura

Mi ricordano che oggi è la giornata nazionale per la promozione della lettura.

ESC_7548-1

spero di non ledere la privacy di nessuno pubblicando questa foto, perché io questi due li adoro :)

7 commenti:

  1. dove hai trovato questa bella coppia beata tra le erbacce?

    RispondiElimina
  2. P.S. sto cercando una foto di gruppo degli anni '30 con la Beppina a 5 o 6 anni, a pancia in giù nel boglio, biondissima, che legge un libro... ricordi?

    RispondiElimina
  3. Dunque... la giornata nazionale della lettura in una nazione che non so più a quale posto sia, non certo fra i primi, in termini di libri letti. Eppure si pubblica tantissimo, chi legge? Guardando poi le classifiche dei libri letti in Italia ai primi posti compaiono la Littizzatto con i suo walter e jolanda( scritti volutamente minuscolo) e alcuni libri di cucina tratti da delle, a mio parere, dementi trasmissioni.
    C'è qualcosa che non mi torna, se davvero in Italia si leggesse forse e dico forse non saremmo arrivati dove siamo... forse i nostri cari politici conoscerebbero un pò meglio la storia. E' stata proclamata ( da loro ) la giornata dell'unità d'Italia il 17 marzo, molti di loro manco sapevano il perche' e il percomeed hanno fatto una magrissima figuraccia. Polemica? si direi di si!!!

    ciao ciao Loriz :-)

    RispondiElimina
  4. Vera, certo che mi ricordo. Credo anche di sapere dov'e'... se non mi sbaglio domani te la scanno.

    RispondiElimina
  5. non c'entra niente ma quando l'ho letto ho pensato: chissa' se francesca si e' fatta un giro?

    http://altoadige.gelocal.it/cronaca/2011/03/28/news/elicotteri-militari-per-le-ferrari-sulle-dolomiti-deputato-idv-interroga-sui-costi-3796287

    la ferrari e' iscritta al CAI?

    RispondiElimina
  6. giova', abbiamo pagato voli di stato per portare al mare biondine e morette, ti scandalizzi per una rossa in montagna?

    (come faremo a toglierceli di torno?)

    RispondiElimina