Qui invece fra un po' mettiamo le branchie, fra un lampo e l'altro, tra un tuono e un boato. I miei mi dicono che su ci sono oltre 25 cm di neve, che i treni da/per Merano sono bloccati e che domani le scuole rimarranno chiuse. Deve essere veramente una nevicata eccezionale, non mi ricordo di aver mai perso un giorno di scuola per la neve da giovane a BZ(e sì che nevicava più spesso di ora). Silvia p.s. le tue foto sono sempre stupefacenti
mi spiace per il tuo orto, ma ho un'invidia! A furia di acqua oggi mi sono spuntate le radici!
RispondiEliminaQui invece fra un po' mettiamo le branchie, fra un lampo e l'altro, tra un tuono e un boato.
RispondiEliminaI miei mi dicono che su ci sono oltre 25 cm di neve, che i treni da/per Merano sono bloccati e che domani le scuole rimarranno chiuse.
Deve essere veramente una nevicata eccezionale, non mi ricordo di aver mai perso un giorno di scuola per la neve da giovane a BZ(e sì che nevicava più spesso di ora).
Silvia
p.s. le tue foto sono sempre stupefacenti
bobbi, non avere troppa invidia, che fra 10 giorni ti tocca aiutarmi a tagliare/segare/potare i morti!
RispondiEliminaforse che "ai nostri tempi" Silvia passavano con gli spartineve? Mentre in questi tempi pare sia un optional.
RispondiEliminaAd ora i ponti sono da spalare, per muoversi servirebbe il cingolato, lame non se ne sono viste.
Se domani si muovessero gli scolari servirebbe la protezione civile.
E pensare che l'ho anche votato, Spagnolli.
PS: Silvia, grazie :)
RispondiEliminaLo hai votato perchè tu non ci sei andata a scuola insieme, be forse anche le alternative non lasciavano molto spazio di manovra.
RispondiElimina