mercoledì 18 marzo 2009

Dossier Carezza

DSC_6522_2r

Rosengarten/Catinaccio: Rotwand/Roda di Vael

Mi scrive Riccardo Dello Sbarba per segnalarmi sul suo blog un post di riepilogo della situazione relativa all'assalto degli impiantisti al Catinaccio e agli sviluppi della raccolta di firme contro il demenziale mega campeggio nella zona di Carezza.

Scrive Riccardo: "LE MILLE FIRME CONTRO IL CAMPEGGIO, LA DELIBERA FANTASMA, I NUOVI PROGETTI DELLA “LATERMAR CAREZZA SRL”, UNA CALDA ASSEMBLEA POPOLARE A NUOVA LEVANTE.

GRANDI MANOVRE ALL’OMBRA DEL ROSENGARTEN, MENTRE PER IL RICONOSCIMENTO UNESCO E’ COMINCIATO IL CONTO ALLA ROVESCIA. DATE, IMPEGNI E CONSEGUENZE."

In giro tutto il dì, confesso candidamente di non averlo ancora letto anche se ho seguito con molta attenzione ciò che ne hanno scritto negli ultimi giorni i quotidiani, sempre con l'idea di parlarne diffusamente qui.

Per il momento lascio la parola a Riccardo, ne riparliamo a breve. Stay tuned.

Per rendersi conto bene della situazione attuale, qui la mappa di piste e impianti ad oggi presenti e funzionanti sotto il Catinaccio.

(ebbe' si, non si lavorerà sto granché a fare i liberi professionisti, soprattutto di questi tempi. Ma almeno si va a zonzo, che male non fa :P)