giovedì 22 ottobre 2009

Colors



26 commenti:

  1. E che perfezione tecnica!!
    Impossibile resistere all'Autunno.
    Bisous ***

    RispondiElimina
  2. Entare nel blog alle 6 di mattina e trovare una tal chicca rende piu' soffice la giornata, soprattutto quando e' piovosa come oggi.
    oomplimnti :-)

    ciao Loriz

    RispondiElimina
  3. Molto belle.... Brava

    Guido

    RispondiElimina
  4. le foto mi ricordano una vecchia canzone di cyndi lauper: true colors

    ciao

    RispondiElimina
  5. Bellissime foto , mi han reso dolce la mattina..GRAZIE!
    valverde

    RispondiElimina
  6. complimenti davvero!
    ...qui le montagne sono imbiancate... per fortuna, visto che ieri diluviava. fosse stata tutta acqua... saremmo stati già in emergenza!

    RispondiElimina
  7. Sono questi i giorni più belli per camminare le montagne alte da soli o con poca compagnia (da "Le Stagioni" di Mario Rigoni Stern)

    ciao e a presto sui ns Blog

    RispondiElimina
  8. Venuta su la settimana scorsa all'improvviso (purtoppo per tristi motivi), non sono riuscita neanche a fare un giro sulle passeggiate del Guncina o di Sant'Antonio.Peccato, con quei colori mi sarei tirata un po' su di morale.
    Silvia

    RispondiElimina
  9. La bellezza dei colori dell'autunno, la magia si ripete e lo stupore è immutato.

    RispondiElimina
  10. E poi c'è chi ha il coraggio di dire che la bellezza non è tutto. Ma avete visto quanti commenti al post? Terre alte scrive spesso cose intelligentissime che cascano nel vuoto ma se sculetta un po' con qualche bella foto.... tutti a fare Ooooooo.....

    RispondiElimina
  11. La bellezza paga, che abbiano ragione le veline?

    RispondiElimina
  12. Vera, qui si parla di bellezza della natura, ed è più facile in un blog, per la sua intrinseca struttura, postare un commento sintetico e breve che possa rappresentare uno stato d'animo, una sensazione, una critica...
    Gran parte dei post di Francesca sono senza ombra di dubbio interessanti e di attualità ed ai quali, proprio per la molteplicità delle connessioni che possono innescare, è difficile rispondere nelle modalità che ho detto. Il fatto che lo frequentiamo però dovrebbe tranqullizzarti sull'affinità di vedute e su una sintonia di fondo che ci accomuna.

    un saluto frivoloamilano

    P.S: belle le "nature morte" delle giuggiole....
    passerò ogni tanto a scoprire le terre basse ;-)

    RispondiElimina
  13. tutto il giallo dell'autunno , tutto il sole raccolto come tesoro prezioso..; bellissime

    RispondiElimina
  14. grazie a tutti :)
    "l'autunno e' la mia droga" diceva Snoopy ballando sul tetto della cuccia. Ecco :D

    RispondiElimina
  15. Silvia, :( mi spiace.

    le passeggiate non erano ancora al massimo dello splendore, credo, l0 giorni fa. Dovresti venire adesso. E per i larici IMO ancora una settimana: ieri su per il latemar erano ancora verdolini, belli i latifoglie invece, querce, faggi, sorbi.

    RispondiElimina
  16. Caty, Bersn, posso dirlo? non ne posso piu' di malagrane :D ho un alberello in giardino, fa piu' frutti di quante foglie abbia, e una volta che ne hai mangiate 4-5, ne hai regalate un bel po' (sono anche asperrime) per non buttarle tocca gelatinare o marmellatarle o quant'altro, e ne ho pieni i cosidetti :D

    Volete un barattolo?

    RispondiElimina
  17. Vera, sculettare lo dici a tua sorella, per iniziare :P:P

    Poi per forza tacciono davanti ai post intelligentissimi (seh!) e restano a bocca aperta: non ci credono che il mio neurone abbia prodotto tano ;)

    (perche' non mi visualizza l'avatar? vedi, a bocca aperta anche blogspot)

    RispondiElimina
  18. c'ho la febbre, continuo domani che saro' guaritissima ;)

    RispondiElimina
  19. frivoloamilano... Vera è davvero mia sorella e ha un po' diritto di prendermi per il culo ;)

    Non ti preoccupare, condivide piu' o meno tutto quel che scrivo, e quando avevamo 20 anni non ci avremmo mai creduto! :D

    RispondiElimina
  20. marzia, qui le montagne erano imbiancate, poi e' venuto caldo di nuovo, e si e' portato via quella naturale e quella... artificiale. SI, stanno gia' sparando neve artificiale. A che pro, mi domando? domani posto una foto in proposito, adesso piglio l'anitibiotico e vado a letto! che rottame! :D

    RispondiElimina
  21. equipaje, lo sa Lei signora che ci tocca conoscerci di persona una volta o l'altra? essi, e' scritto nelle stelle ;)

    RispondiElimina
  22. Andrea di Silenzidalpe... si sono i giorni piu' belli cin i colori piu' belli, e nei quali si possono godere davvero i silenzi d'alpe.

    (ruspe permettendo. sgrunt)

    RispondiElimina