giovedì 8 ottobre 2009

Una vecchia cornacchia versione beta :P

Nonostante bazzichi in rete da tempi immemorabili, mi ricordi il gopher, lavori in mezzo ai byte da quando i personal computer ancora non erano stati inventati (si, c'è stato un tempo in cui!), cara equipaje, altro che barbagianni 1.0! Visto che vesto quasi sempre in nero e che sono figlia di una strega, vecchia cornacchia, o meglio, gracchio alpino rel. beta mi si adatta meglio. Rilasciata ai tempi in versione test e abbandonato il progetto :P

Gracchio alpino

Non ho un account su facebook, non cinguetto con twitter, è abbastanza impegnativa la first life da non desiderare affatto metter piede nella second, il mio cellulare non soffre da iperlavoro visto che e' prevalentemente spento, le social network virtuali mi causano gravi orticarie, mi piacciono invece moltissimo quando son fatte di gente real che si ferma a contarsela il sabato al mercato o sbevazzando a cena da qualche parte. Ritengo che i blog siano molto sopravvalutati, soprattutto dai blogger. Il resto del mondo se ne frega che ha altro a cui pensare.

La cosa più simile a una social network che abbia mai bazzicato è usenet, della quale apprezzo la libertà e l'autogoverno, in particolare it.sport.montagna, nel quale, ad onor del vero, ho stretto grandi e durature amicizie. Forse è per questo che i forum proprietari mi stanno sui maroni? Nei confronti di facebook poi ho una preconcetta antipatia rafforzata dai tour fatti per mezzo di account in prestito. E io ai miei pregiudizi tengo moltissimo!

Non sono proprio 2.0 direi. Non è che me ne vanti eh, ma mi pare di perdere quintalate di tempo in cazzabubbole già così, figuriamoci se mi socialnetworkizzo o mi 2.0izzo!

E ce lo vogliamo mettere che parlare di me mi piace più o meno come andare dal dentista? Anzi, il mio dentista è di gradevolissimo aspetto e anche simpatico (la sua siepe di lauroceraso un po' meno, mi fa ombra ai pomodori).

Insomma tutta questa pippa nella quale racconto un bel po' di fatti miei per dire che, ringrazio molto per il pensiero, ma, da vecchia gracchia alpina in beta release, non faccio il meme dei 10 fatti miei :D

(10 blogger ai quali non passo il cerino acceso tireranno un sospiro di sollievo :D)