giovedì 4 febbraio 2010

Ho creato un mostro!

Dice che è colpa mia! Lo scrive proprio sul suo blog, Immaginazione, non è che me lo invento io: le mie foto l’hanno ispirato.

Solo che ha preso tutt’altra strada e non mi pare fosse necessario il mio inconsapevole intervento per far emergere il suo estro:

Tenax: atmosfere aliene

Tenax. Pensieri sfuggenti

Tenax: Prospettive artefatte

Insomma, professo la mia innocenza, mi appello alla clemenza della corte, io non c’entro! ;)

Ti ringrazio dell’immeritata dedica, Tenax. Spero che il tuo blog e Internet ti diano le soddisfazioni che meriti. Non ci farai soldi, scordatelo! Ma già la rete di persone simili che si raggruppa attorno a un blog, l’apprezzamento di persone che stimi, i nuovi contatti e i confronti valgono il tempo e l’impegno che gli dedichi.

Buon vento!