giovedì 4 febbraio 2010

Ho creato un mostro!

Dice che è colpa mia! Lo scrive proprio sul suo blog, Immaginazione, non è che me lo invento io: le mie foto l’hanno ispirato.

Solo che ha preso tutt’altra strada e non mi pare fosse necessario il mio inconsapevole intervento per far emergere il suo estro:

Tenax: atmosfere aliene

Tenax. Pensieri sfuggenti

Tenax: Prospettive artefatte

Insomma, professo la mia innocenza, mi appello alla clemenza della corte, io non c’entro! ;)

Ti ringrazio dell’immeritata dedica, Tenax. Spero che il tuo blog e Internet ti diano le soddisfazioni che meriti. Non ci farai soldi, scordatelo! Ma già la rete di persone simili che si raggruppa attorno a un blog, l’apprezzamento di persone che stimi, i nuovi contatti e i confronti valgono il tempo e l’impegno che gli dedichi.

Buon vento!

4 commenti:

  1. ops... a me un giorno hanno fatto vedere una scultura in legno: "Ma non la riconosci?"
    alla fine, un po' scocciato, il tizio ha detto che si era ispirato a quella pecora di pag xyz sul mio libro. possibile che io non la riconoscessi????

    RispondiElimina
  2. marzia, ho un'amica che ha fermato la figlia per un pelo: "NO, non buttare nella stufa, è una scultura, QUELLA!"

    :D

    RispondiElimina
  3. in effetti è proprio così, montagne e paesaggi da te fotografati mi hanno dato la scintilla, con la complicità di vera "terre basse", che mi ha insegnato ad usare il compiuter.... solo che sulle tre cime di lavaredo ho incontrato gli UFO...

    RispondiElimina
  4. Beh ormai dovresti cominciare a sentirti come una "levatrice informatica", quello di tenax non è il primo blogghino cucciolo che aiuti a nascere

    RispondiElimina