lunedì 30 novembre 2009

Surprise!

Ma ti pare un posto da gatti? Io adesso dove me li lavo i denti?

8 commenti:

  1. allora non sono solo io che ho la gatta acquatica!
    quante volte l'ho dovuta tirar fuori dal lavello di cucina... il guaio è che, da piccola, era talmente amante dei luoghi umidi che si è presa una rinite cronica che non si può curare in nessun modo. per lei il massimo della gioia è stata una mezza alluvione che c'è stata la scorsa primavera, sguazzava nella cantina inondata, io la catturavo, fradicia, la asciugavo... e lei correva di sotto, di nuovo a sguazzare!

    RispondiElimina
  2. Ma che belle storie sulle vostre gatte amanti dell'acqua...
    Tanti anni fa la mia prima gatta ( anno1978)
    che veniva da Fosdinovo (Massa Carrara) amava l'acqua e stava sempre appollaiata sul bordo della vasca da bagno ad aspettare che aprissi il rubinetto, ma poi non ne ho più avuta nessuna così! Che nostalgia di Gigia!
    Grazie cara per i tuoi post sempre belli e interessanti, ciao valverde

    RispondiElimina
  3. Prova ad andare alla fontanella dell'orto......

    RispondiElimina
  4. Anni fa, tanti, Tobia, un gattino delle tue parti Valverde, uno dei micetti riccionesi di Vera, fu portato in montagna a 1000 metri in val di Sole: adorava l'acqua. Quando mia cugina faceva il bagno, si tuffava a capofitto nella vasca con lei: "per forza, el vegn dal mar!" :)

    Ma leggo che anche la micia montanara di Marzia e' una gattina acquatica. Che strano, vox populi dice che i gatti fuggano l'acqua come la peste: a leggere qui non parrebeb proprio

    RispondiElimina
  5. Io credo che Francesca, se volesse, avrebbe un paio di foto a proposito di gatti ed acqua da farci vedere...

    RispondiElimina